Amazon.it:Soluzioni pubblicitarie per i proprietari del brand
Soluzioni pubblicitarie per i proprietari del brand
Fai crescere il tuo brand su Amazon

Amplia il seguito del tuo brand su Amazon

Il successo su Amazon è molto più del numero di vendite registrate in un giorno: è costruire la lealtà verso il brand e invitare i clienti a tornare per acquistare i tuoi prodotti. I nostri prodotti pubblicitari per proprietari del brand, come Spondored Brands e Store, sono stati creati per aiutarti a presentare il tuo brand ai clienti, sviluppandone la stima e la lealtà.
Diverse soluzioni per il tuo business
I proprietari dei brand registrati su Amazon sono idonei all'utilizzo di 3 prodotti pubblicitari:
Usa tutte e 3 le soluzioni pubblicitarie per raggiungere i tuoi obiettivi pubblicitari, espandere il pubblico e aumentare la lealtà al brand.
Sponsored Brands
Gli annunci Sponsored Brands sono annunci pay-per-clic con targeting per parola chiave che mettono in evidenza il brand e il portfolio di prodotti. Gli annunci, che presentano il logo del brand, un titolo personalizzato e fino a 3 prodotti, appaiono in placement altamente visibili e tra i risultati di ricerca.
Stores
Store è una destinazione multipagina personalizzata dedicata agli acquisti che consente al brand di presentare la sua storia e i suoi prodotti. Per creare uno Store gratuito, non è richiesta alcuna esperienza nella realizzazione dei siti web.
Sponsored Products
Gli annunci Sponsored Products sono annunci pay-per-clic con targeting per parola chiave che promuovono singoli prodotti nei risultati di ricerca e nelle pagine di dettaglio prodotto, aumentando le vendite e la visibilità su Amazon.

Come attuare una strategia pubblicitaria su Amazon

    Inizia con Sponsored Products per generare automaticamente annunci che saranno pubblicati in pochi minuti. Controlla i costi facendo un'offerta sulle parole chiave e impostando un budget per tutta la durata della campagna. Grazie al targeting automatico, Amazon troverà le parole chiave più rilevanti al posto tuo. Mentre scopri quali sono quelle più adatte ai tuoi obiettivi, puoi creare una campagna Sponsored Products a targeting manuale con queste parole chiave.
    Dopo aver lanciato la prima campagna Sponsored Products, potrai iniziare a usare gli annunci Sponsored Brands. Questi annunci possono essere personalizzati con il logo del brand e un titolo coinvolgente che sarai tu a scegliere. Scegli 3 prodotti di successo e rappresentativi per il tuo brand. I clienti possono fare clic sui prodotti per raggiungere le pagine di dettaglio prodotto oppure possono cliccare sul logo,sul titolo per visitare la landing page personalizzata o sullo Store. Seleziona le parole chiave rilevanti per i tuoi prodotti e brand. Consulta i dati sulla performance delle parole chiave di Sponsored Products prima di prendere una decisione.
    Crea un Store, un negozio digitale con cui potrai scegliere come mostrare il tuo brand su Amazon. Utilizza i modelli predefiniti per creare pagine coinvolgenti ottimizzate automaticamente per desktop, dispositivi mobili e tablet. Aggiungi i widget personalizzati per presentare nuovi prodotti, quelli più venduti e offrire consigli personalizzati ai clienti.
    Dopo aver creato lo Store, puoi attirare i clienti con gli annunci Sponsored Brands per un'esperienza di acquisto incentrata sul brand che ti permetta di presentarlo proprio come desideri. Puoi anche incorporare lo Store nelle tue strategie di marketing esterne utilizzando un URL unico per il tuo brand..
    Monitora la performance delle campagne e dello Store con i pannelli di controllo che ti consentono di visualizzare i trend e dati, come le impressioni, i clic, le vendite e la spesa. I dati sulle impressioni ti faranno capire il livello di awareness raggiunto con le tue campagne e quali ti stanno aiutando a espandere il pubblico, mentre le vendite indicano quanto l'awareness stia generando acquisti.
Risorse per gli inserzionisti
Attua una strategia pubblicitaria di successo grazie alle nostre risorse per scoprire consigli e best practice, per vedere demo e non perderti informazioni sui nuovi prodotti.
*IT Termini e condizioni relativamente al Credito Promozionale di €25 per Prodotti Sponsorizzati e Headline Search.

Quando un seller di Amazon registra un nuovo account per i prodotti di Amazon Advertising (Sponsored Products or Sponsored Brands) dall’1 Ottobre al 31 Dicembre 2018 attraverso il suo account seller, inserendo un metodo di pagamento valido entro il 31 Gennaio 2019, Amazon Online Italy S.r.l. assegnerà un credito promozionale di €25 all’interno del nuovo account. Il credito promozionale sarà automaticamente applicato al momento della registrazione di un metodo di pagamento associato all’account pubblicitario. Qualsiasi credito promozionale non utilizzato scadrà entro i 90 giorni successivi alla data in cui il credito promozionale è stato applicato.

Gli inserzionisti devono registrare e gestire il proprio account Prodotti Sponsorizzati o Headline Search in piena conformità ai requisiti Amazon, soggetti ai termini del contratto di Amazon Services Europe Business Solutions.
Gli inserzionisti devono fornire un metodo di pagamento valido per ricevere il credito promozionale.
Questa offerta e il credito promozionale non sono trasferibili, rivendibili o convertibili in denaro.
L'offerta è nulla laddove sia vietata e in caso di frode, errore o mancata osservanza dei termini che la regolano.
Amazon Services Europe S.a.r.l. si riserva il diritto, a sua discrezione, di interrompere o modificare questa offerta in qualsiasi momento.
Il credito promozionale è limitato ad un solo account Seller.