Aiuta i consumatori a scoprire e comprare i tuoi prodotti

Pubblicità su Amazon

We’re offering £20 in free clicks* when you start advertising

Come funziona

1. Crea una campagna

Al momento della creazione di una campagna, dovrai scegliere i prodotti da pubblicizzare, quanto sei disposto ad offrire per un clic, il budget e la durata della campagna. Ti consigliamo di proporre le campagne in modo continuativo per far sì che i tuoi prodotti siano i primi a venire in mente ai clienti quando vogliono effettuare un acquisto.

Seleziona le parole chiave da utilizzare come target per l'annuncio. Se usi Sponsored Products, puoi usare il targeting automatico per risparmiare tempo: sarà Amazon ad associare il tuo annuncio a tutti i termini di ricerca rilevanti in base alle informazioni del prodotto.

2. I clienti vedono il tuo annuncio

Gli annunci Sponsored Products possono essere approvati immediatamente , mentre quelli Headline Search vengono sottoposti a revisione da parte del nostro team di moderazione. Una volta approvati, in base alla pertinenza e all'offerta, gli annunci vengono poi proposti ai clienti che hanno usato termini di ricerca attinenti. Gli annunci appaiono in spazi ad alta visibilità, come la prima pagina dei risultati di ricerca e le pagine di descrizione prodotto.

Cliccando su un annuncio Sponsored Products, i clienti vengono indirizzati alla tua pagina di dettaglio prodotto. Il tuo annuncio Headline Search indirizzerà i clienti a una landing page personalizzata.

3. Misura il successo

Consulta i report per vedere con i tuoi occhi il rendimento per ogni euro speso. Questi dati ti aiuteranno a valutare la performance e a ottimizzare la spesa pubblicitaria.

Gli annunci Sponsored Products e Headline Search si avvalgono di un modello di pricing costo per clic basato su aste. Tu dovrai offrire l'importo massimo che sei disposto a spendere quando un cliente clicca su un tuo annuncio. Più è competitiva l'offerta, più possibilità avrà il tuo annuncio di essere mostrato se pertinente alle ricerche dei clienti Amazon.

Per default, i costi pubblicitari sono dedotti direttamente dal saldo dell'account Amazon per venditori. I costi verranno addebitati solo quando l'annuncio viene cliccato.

*IT Termini e condizioni  relativamente al Credito Promozionale di €25 per Prodotti Sponsorizzati e Headline Search.

Quando un inserzionista registra un nuovo account Prodotti Sponsorizzati o Headline Search dall’1 Aprile al 30 Aprile 2018, inserendo un metodo di pagamento valido entro il 31 Maggio 2018, Amazon Services Europe S.a.r.l. assegnerà un credito promozionale di €25 all’interno del nuovo account. Il credito promozionale sarà automaticamente applicato al momento della registrazione di un metodo di pagamento associato all’account pubblicitario. Qualsiasi credito promozionale non utilizzato scadrà entro i 90 giorni successivi alla data in cui il credito promozionale è stato applicato.

  1. Gli inserzionisti devono registrare e gestire il proprio account Prodotti Sponsorizzati o Headline Search in piena conformità ai requisiti Amazon, soggetti ai termini del contratto di Amazon Services Europe Business Solutions.
  2. Gli inserzionisti devono fornire un metodo di pagamento valido per ricevere il credito promozionale.
  3. Questa offerta e il credito promozionale non sono trasferibili, rivendibili o convertibili in denaro.
  4. L'offerta è nulla laddove sia vietata e in caso di frode, errore o mancata osservanza dei termini che la regolano.
  5. Amazon Services Europe S.a.r.l. si riserva il diritto, a sua discrezione, di interrompere o modificare questa offerta in qualsiasi momento.
  6. Il credito promozionale è limitato ad un solo account Seller.