Espandi la tua attività con Logistica di Amazon

Vendi su Amazon per la prima volta?

Vendi già su Amazon? Usa Logistica di Amazon

Tariffe negoziate per i venditori Amazon

Nell'ambito dell'impegno ad aiutare i venditori a espandere la loro attività in Europa, Amazon collabora con le più autorevoli società di consulenza fiscale per promuovere la creazione di programmi con tariffe agevolate, al fine di contribuire a ridurre i costi e la complessità degli adempimenti in materia di IVA.

Uno di questi programmi è già stato avviato con la società di consulenza fiscale esterna KPMG Global Services Hungary Ltd. KPMG offre ai venditori Amazon servizi di registrazione e dichiarazione IVA in 7 paesi dell'Unione europea. Oltre ai suddetti servizi, la società offre:

  1. Semplice procedura in 5 passaggi per registrarsi ai fini IVA e completare le dichiarazioni fiscali.
  2. Diversi pacchetti di servizi fiscali, con tariffe a partire da 750 EUR all'anno per paese (fino al 70% in meno rispetto ai prezzi standard del mercato).
  3. Supporto dedicato da parte degli account manager di KPMG.
  4. Tempi di risposta di 24 ore, supporto telefonico in 5 lingue e FAQ complete.

Per maggiori informazioni sulle tariffe agevolate di KPMG per i venditori Amazon, consulta il sito web esterno di KPMG e crea gratuitamente un account con KPMG

Nota: le informazioni contenute in questa pagina non costituiscono consulenza di natura fiscale, legale o di altro tipo e non devono pertanto essere utilizzate come tali.