Promozione sui servizi fiscali esterni

Approfitta dell'esperienza dei nostri fornitori di servizi fiscali
Vogliamo consentire ai nostri venditori di continuare a far crescere la loro attività in tutta Europa rendendo più facile per loro essere in regola con i requisiti IVA.
Questa promozione consente ai venditori idonei di collaborare con uno dei nostri fornitori di servizi fiscali per ottenere la registrazione IVA e beneficiare di un anno di dichiarazioni fiscali.

Pagheremo il costo netto della registrazione IVA e un anno di dichiarazioni fiscali per la tua attività in fino a 7 paesi UE (Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Polonia e Repubblica Ceca).

Per maggiori informazioni sulla promozione sui servizi fiscali esterni, clicca qui per le domande frequenti e per capire come puoi richiedere l'idoneità se non sei già stato invitato a partecipare.

Cosa pensano i venditori di questa promozione?

"La promozione sui servizi fiscali esterni offre l’opzione di lavorare con dei consulenti fiscali professionisti. Abbiamo trovato il nostro consulente fiscale molto competente ed efficiente. Inoltre, il consulente fiscale ci ha offerto un pacchetto di ore di consuleza illimitate, il che ci assicura di poter avere risposte a tutte le nostre domande senza costi aggiuntivi. Registrarci per l’VA in Europa ci consente non solo di sviluppare delle fondamenta per la crescita nel lungo termine, ma anche di partecipare in programmi come il Paneuropeo di Logistica di Amazon che riduce le nostre tempistiche di consegna in Europa, minimizzando allo stesso tempo i costi di Logistica.

Per il nostro business e sono certo per molti altri, il Paneuropeo di Logistica di Amazon è molto attraente. Crediamo che la promozione dei servizi fiscali esterni di Amazon sia una grande opportunità di approfittare dei benefici del Paneuropeo senza affrontare i costi di registrazione IVA.
"

Alex Bell | Fondatore e direttore di TOOLZILLA

Passo 1

Contolla la tua idoneità
Clicca qui e inserisci il tuo gettone venditore. Puoi trovare il tuo gettone venditore qui. Se sei idoneo a questa promozione, potrai selezionare il tuo fornitore di servizi fiscali. Se non sei idoneo, potrai sottomettere una richiesta di idoneità.

Passo 2

Compila il modulo di Richiesta di Contatto
Seleziona i fornitori di servizi fiscali di tua scelta dall'elenco dei fornitori di servizi fiscali disponibili nel tuo paese e fornisci i tuoi dati di contatto. Le tue informazioni di contatto verranno quindi inviate al fornitore di servizi fiscali che hai selezionato.

Passo 3

Ricevi i preventivi dai fornitori di servizi fiscali
I fornitori di servizi fiscali che hai selezionato ti risponderanno e presenteranno la loro offerta, tra cui il pacchetto coperto da questa promozione e i servizi fiscali aggiuntivi che potrai aggiungere sostenendo un costo aggiuntivo.

Passo 4

Iscriviti per ricevere le registrazioni IVA e un anno di dichiarazioni fiscali in fino a 7 paesi UE
Dopo aver preso la decisione su quale fornitore di servizi fiscali esterno desideri utilizzare, potrai iscriverti al pacchetto che desideri ricevere, inclusa la registrazione IVA e un anno di dichiarazione dei redditi in un massimo di 7 paesi UE (Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Polonia e Repubblica Ceca Repubblica).

Passo 5

Fornisci al tuo fornitore di servizi fiscali tutta la documentazione necessaria
Il fornitore di servizi fiscali selezionato ti aiuterà a nel processo di registrazione IVA in tutti i paesi per cui ti sei iscritto. Per procedere con la registrazione, dovrai fornire i documenti richiesti dal tuo fornitore di servizi fiscali.

Passo 6

Amazon accrediterà il tuo Account Venditore per il pagamento del fornitore di servizi fiscali
Una volta che il fornitore di servizi fiscali ha ricevuto il primo numero di partita IVA, invierà una fattura a te e, in copia, ad Amazon. Successivamente, accrediteremo sul tuo Account Venditore l'importo promozionale concesso in modo che tu possa utilizzarlo per pagare il fornitore dei servizi fiscali.
...carica i tuoi numeri di partita IVA in Seller Central e sei pronto per iniziare!
Una volta ricevuti i numeri di partita IVA, caricali qui su Seller Central e controlla che siano verificati correttamente. Da quel momento in poi, il tuo fornitore di servizi fiscali lavorerà con te per mantenere la conformità IVA nei paesi che hai selezionato.
Non sei ancora sicuro se hai bisogno di registrarti per l'IVA in Europa?