Ottieni tariffe agevolate per la spedizione ai centri logistici di Amazon in Europa

Se non hai mai venduto su Amazon?

Semplifica la logistica e risparmia con Corrieri affiliati di Amazon

Il programma Corriere Preferito è concepito per aiutare i venditori al di fuori di Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna a semplificare le spedizioni presso i centri logistici Amazon* in tutta Europa. Potrai beneficiare delle tariffe competitive che Amazon ha negoziato con corrieri selezionati e idonei al programma.
* Anche i venditori con sede in Regno Unito, Germania, Francia, Italia o Spagna possono usufruire di tariffe di trasporto transfrontaliero competitive. Maggiori informazioni

5 modi per trarre vantaggio dall'uso dei Corrieri Preferiti

    Spedizioni Logistica di Amazon semplificate

    Puoi gestire facilmente la spedizione del tuo inventario da paesi dell'UE al di fuori di Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna ai centri logistici di Amazon in Europa

    Corrieri di fiducia

    Ottieni un servizio ottimale con corrieri di fiducia che conoscono gli standard di consegna Amazon e la spedizione ai centri logistici

    Tariffe di spedizione
    agevolate

    Amazon ha negoziato tariffe vantaggiose con i corrieri preferiti per ridurre i costi di spedizione del tuo inventario

    Opzioni di ritiro e consegna flessibili

    Puoi scegliere se consegnare i pacchi presso un punto di ritiro locale o chiedere al corriere di ritirarli presso la tua sede.

    Maggiore facilità di pagamento e di tracciabilità

    Puoi stimare i costi di spedizione, effettuare pagamenti direttamente ai corrieri e monitorare le tue spedizioni

Scopri quali sono i corrieri preferiti di Amazon più vicini a te

Il programma Corriere Preferito è in continua espansione. Questa mappa verrà aggiornata regolarmente, quindi per comodità aggiungila ai preferiti. Per maggiori informazioni visita la pagina Amazon Preferred Shippers.

Inizia subito a risparmiare

Per partecipare al programma, visita i siti dei corrieri elencati qui sopra e segui le istruzioni riportate. Nella maggior parte dei casi, verrai invitato a creare un account con il corriere. In questo modo verrai identificato come venditore di Logistica di Amazon e potrai accedere alle tariffe agevolate concordate.

Quali sono le differenze tra il programma Corriere Preferito e l’attuale programma Corriere Affiliato?

Pianifica le spedizioni direttamente con i corrieri preferiti elencati nella pagina Amazon Preferred Shippers. La pianificazione per il programma Corriere Preferito non è attualmente integrata in Seller Central.

Nota che Amazon ti suggerisce solo corrieri con cui ha concordato tariffe vantaggiose. Se sceglierai un corriere preferito, ti verrà richiesto di stipulare un accordo contrattuale ed effettuerai i pagamenti direttamente al corriere.