Prime Day

Per i partner di vendita di Amazon, Prime Day è più di una semplice spinta alle vendite: è un ottimo modo per creare consapevolezza e acquisire trazione sui nuovi prodotti.

Prime Day
Caron Proschan, CEO of Simply Gum
"Il Prime Day 2020 ha superato tutte le nostre aspettative. Il primo giorno abbiamo visto un aumento del 700% delle unità vendute, segnando un giorno di vendite record per noi"
Caron Proschan
CEO di Simply Gum

Perché creare una promozione durante il Prime Day?

Durante il Prime Day 2020 i venditori indipendenti, la maggior parte dei quali piccole e medie imprese, hanno avuto i loro due giorni più importanti di sempre, superando i 3,5 miliardi di dollari di vendite.

Marketing

Approfitta delle attività di marketing online e offline di Amazon che mirano a massimizzare il traffico sulla pagina Prime Day.

Trovabilità

Le tue offerte saranno inserite nella pagina delle Offerte, contribuendo a promuovere il tuo brand e a migliorare la rilevabilità dei tuoi prodotti.

Potenziale di vendita

Le promozioni sono utili per aumentare le vendite del tuo marchio offrendo sconti sui prodotti.

Visibilità

I prodotti in offerta ricevono maggiore visibilità nei risultati di ricerca tramite etichette aggiuntive.

Quali tipi di offerte sono disponibili?

Crea un'Offerta

Sconti validi per un numero limitato di ore o per l'intera durata dell'evento.

Crea un'offerta

Crea uno Sconto Esclusivo Prime

Gli sconti esclusivi Prime si distinguono nelle pagine di ricerca e dei prodotti e sono solo per i membri Prime.

Crea uno Sconto Esclusivo Prime

Crea un Coupon Esclusivo Prime

Sconta un prodotto più venduto o offri un pacchetto ai clienti fedeli.

Crea un Coupon Esclusivo Prime

Preparati per il Prime Day in tutto il mondo

Con oltre 150 milioni di membri Prime abbonati e oltre 300 milioni di account cliente attivi in tutto il mondo, puoi sfruttare questa scala globale per raggiungere più clienti durante il Prime Day.
Prime badge, Globe, Prime packages

Preparati per il Prime Day

Accedi a Seller Central per iniziare a preparare

Germany
Spain
France
Italy
United Kingdom
Victor and Maggie Cheung, Co-founders of Furbo
“Abbiamo registrato una crescita del 145% anno su anno solo negli orari di apertura del Prime Day. In un solo giorno, sono state vendute più "Furbo" rispetto agli ultimi tre mesi messi insieme e abbiamo quasi raddoppiato le vendite rispetto allo scorso anno.”
Victor Chang e Maggie Cheung
cofondatori di Furbo

Ultimi consigli per il Prime Day

Iniziare presto a inviare l'inventario
Con eventi di risposta rapida come Prime Day, invia tutte le scorte entro la data di scadenza, quindi aumenta le vendite con campagne pre-evento. Per ottenere i migliori risultati, calcola la domanda prevista e gli obiettivi di vendita con largo anticipo.
Suggerimento: non preoccuparti dello spazio di archiviazione: quando determiniamo i limiti di archiviazione, teniamo conto dei picchi di vendita stagionali, della crescita recente e della popolarità dei prodotti attuali.
Combinare le offerte con altre misure di marketing
Advertise on Amazon

Prodotti Sponsorizzati

Il programma pubblicitario self-service in cui puoi creare rapidamente annunci costo per clic per migliorare la visibilità.

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Contenuto A +

Migliora le descrizioni dei prodotti nelle pagine dei dettagli del marchio di proprietà con contenuti A + per aiutare i clienti a prendere una decisione di acquisto informata.

Ulteriori informazioni sui gestione sui Contenuto A+
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