Se i tuoi prodotti non sono visibili nella vetrina, la motivazione potrebbe essere una delle seguenti:
- Dal momento in cui ci hai segnalato i tuoi ASIN non è trascorso il numero di giorni necessario all’inserimento dei prodotti nella vetrina, ovvero due settimane
- Il prodotto non è stato inserito nella categoria merceologica corretta. Per correggere la categorizzazione, vai alla sezione “Informazioni essenziali” della relativa pagina prodotto di Seller Central, clicca sul campo “Nodo di navigazione consigliato” e seleziona il termine che meglio descrive il prodotto nella finestra pop-up
- I tuoi prodotti sono ricercabili dalla barra di ricerca di
questa pagina su Amazon.it, che propone l’intera gamma di prodotti di venditori Made in Italy, ma non rientrano tra le categorie in evidenza perché non identificabili come tipicità italiane
- Le tue pagine prodotto non rispettano gli standard qualitativi di Amazon per quanto concerne: 1) titoli, descrizioni ed elenchi puntati chiari ed esaustivi (linee stilistiche), 2) immagini professionali, 3) recensioni positive.